Ieri pomeriggio Rockstar ha annunciato che sarà presto preordinabile Red Dead Redemption 2 su PC, con una data d’uscita fissata al 5 novembre. Più o meno contemporaneamente, siamo venuti a sapere che il capolavoro Rockstar sarà presente anche su Google Stadia!
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1180138445370351616?s=19
Il giorno ufficiale del lancio di Stadia non c’è ancora, ma sappiamo che arriverà durante il mese di novembre. E alla line-up si va ad aggiungere anche Red Dead Redemption 2, giocabile a 1080p e 60 fps stabili qualora abbiate una buona connessione. Chi invece avrà l’abbonamento Premium – disponibile per 3 mesi gratis a chi ha prenotato la Founder’s Edition – con una connessione di almeno 35 Mbps potrà giocare addirittura in 4k. Google Stadia potrebbe supportare il cross-play e il cross-platform, qualora le software house in questione lo dovessero permettere – in questo caso Rockstar. Ricordiamo che, ovviamente, il gioco va comprato a parte.
Attendiamo di avere maggiori informazioni su Google Stadia, piattaforma dalle alte potenzialità, e con giochi di tutto rispetto che vanno man mano ad aggiungersi al catalogo. Seppur non sappiamo cosa ci aspetta, di certo in Google continuano a ripetersi: I HAVE A PLAN! Ma speriamo che siano piani di maggior successo di quelli di Dutch Van Der Linde. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più su Google Stadia!