“È passato troppo tempo”, dichiara il narratore del nuovo trailer per la quarta stagione di Rick e Morty, e non potrei essere più che d’accordo. Anche se non raggiungiamo il divario intercorso tra la seconda e la terza stagione dello spettacolo animato di Adult Swim, ma maledizione, non vedo l’ora di altre avventure con lo scienziato pazzo ubriaco e suo nipote nevrotico. Sappiamo da precedenti rumor e leak che ci sono una montagna di nuovi episodi in arrivo, e grazie a un nuovissimo trailer della stagione 4 del trailer, ora sappiamo quando i primi cinque verranno rilasciati.
Sì, avete letto bene. Cinque episodi, quindi metà della stagione, arriveranno il prossimo 10 novembre. Si presume che dopo l’interruzione obbligatoria delle festività natalizie, i restanti cinque episodi della quarta stagione saranno resi disponibili all’inizio del 2020.
Dannazione! Mr Poopybutthole è un vero duro!
Oltre al ritorno di molti personaggi preferiti dai fan, la prossima stagione sarà caratterizzata da una serie di “importanti ospiti”, tra cui artisti del calibro di Taika Waititi, Sam Neill, Kathleen Turner e Paul Giamatti. Non vedo l’ora di vedere come Rick mandi all’aria tutto o li uccida tutti, perché tutti sapete che è quello che succederà, giusto?!
La data di uscita italiana non è ancora stata rivelata, non ci resta che attendere informazioni da Netflix.