A quasi un anno dall’uscita, avvenuta lo scorso 18 Settembre, il battle royale Ring of Elysium continua nella suo percorso evolutivo. La giornata di ieri ha segnato l’inizio di “Into the Wild”, la quarta stagione del gioco, che si preannuncia ricca di novità.
L’estate è ormai giunta anche nel titolo della Tencent, e l’ambientazione innevata ha lasciato il posto ad uno scenario arido e arso dal sole. La neve si è sciolta, e il paesaggio emerso è un luogo desertico e inospitale, pronto a fare da sfondo alle feroci battaglie del gioco. Per celebrare l’inizio della nuova season (che sarà accompagnata dal relativo pass), la software house ha rilasciato un trailer di presentazione, capace di anticipare alcuni dei contenuti che verranno proposti.
Nel breve video, oltre a poter ammirare l’inedito aspetto dell’isola Europa, sono presenti uno strano automa (Big Joe) e una sorta di furgone corazzato che verrà utilizzato negli spostamenti. Nell’arco delle prossime settimane scopriremo come questi due elementi verranno integrati nel gameplay, oltre a tutte le novità che la software house ha in serbo per la sua utenza. Nel salutarvi, vi ricordiamo che Ring of Elysium è un’esclusiva PC e che il download del gioco è gratuito.