Poche ore fa è arrivato l’annuncio per quanto riguarda Rise Of The Triad Remastered, che permetterà di giocare sulle console di attuale generazione una versione rimasterizzata del mitico FPS del 1994 prodotto da 3D Realms. A dare questo annuncio è stata proprio la software house, durante l’evento Realms Deep, tenutosi nel corso di questo weekend.
Rise Of The Triad Remastered è stato presentato con un trailer, che trovate in fondo a questa notizia, ma gli sviluppatori hanno anche rilasciato alcune informazioni in più in merito al lavoro fatto: questa remastered infatti comprenderà il supporto alla visuale widescreen e alcune novità per il multiplayer. Rise Of The Triad, per chi non lo conoscesse, è un FPS classico pubblicato nel 1994 da 3D Realms; nato inizialmente come un seguito di Wolfenstein, ne divenne poi uno spin-off. Questa Rise Of The Triad Remastered non è da confondere con il remake del primo capitolo di Rise Of The Triad, pubblicato su PC nel 2013.
Per concludere, prima di lasciarvi al trailer, vi diciamo che Rise Of The Triad Remastered arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2021.