GTA: San Andreas è stato un titolo che possiamo davvero definire leggendario. Pochi giochi hanno inciso così tanto sul mondo dei videogiochi e sull’adolescenza di tanti di noi! E in occasione dell’arrivo del suo launcher per Windows, Rockstar non poteva fare regalo più gradito che offrire gratuitamente e per sempre proprio il titolo riguardante le avventure di Carl Johnson, meglio noto come CJ.
Per averlo tra i giochi del vostro catalogo dovrete seguire pochi ma semplici passi. Innanzitutto il PC in uso deve avere Windows. Poi andate sul sito di Rockstar Games e scaricate il launcher (potete farlo cliccando qui). Partirà un’installazione di alcuni minuti, al termine dei quali potrete registrarvi e riscattare il vostro GTA: San Andreas, e tornare a scorrazzare per Groove Street e Los Santos con la banda di CJ!
Grazie a questo launcher Rockstar avrà un servizio grazie al quale potrà offrire i suoi titoli in totale autonomia, magari portando su PC anche titoli introvabili su console, o arrivati da poco tipo Red Dead Redemption 2. Staremo a vedere quale sarà la “nuova” politica di Rockstar per il mercato PC, nel frattempo siamo lieti di poter rimettere a ferro e fuoco le strade di San Andreas!