Dopo un lungo rincorrersi di voci di corridoio riguardanti il nuovo titolo dei Rocksteady, il cofondatore della software house Sefton Hill ha annunciato, tramite il proprio account Twitter, che la casa di sviluppo non parteciperà al prossimo E3.
Un notizia prevedibile, viste le diverse smentite registrate negli ultimi mesi, nei quali è stata prima negata l’esistenza di un videogame con protagonista Superman, e successivamente quella di una ip inedita dedicata alla serie Arkham dell’uomo pipistrello. Il breve comunicato del programmatore non contiene ulteriori motivazioni sull’assenza, se non un generico aggiornamento sul fatto che gli sviluppatori sono alacremente al lavoro nei propri studi di Londra. È praticamente impossibile anticipare quali siano i futuri progetti della software house, da cui difficilmente riceveremo buone nuove prima del 2020 inoltrato.
Come sempre non mancheremo di aggiornarvi al riguardo, con la speranza di non dovere attendere troppo a lungo per un nuovo titolo di questi talentuosi programmatori.