Nella giornata di ieri è arrivato un annuncio importante inerente l’ultimo capitolo delle avventure di Lara Croft, ovvero Shadow of the Tomb Raider. Di seguito il Tweet ufficiale.
We're pleased to announce Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition will be coming this November 5th, 2019 on Xbox One, PlayStation 4, & Steam, with the Stadia version launching with the platform later in November.
Learn more: https://t.co/HaN8OcI9vN pic.twitter.com/QqmhXpKMqm
— Tomb Raider (@tombraider) October 15, 2019
Il prossimo 5 novembre arriverà la Definitive Edition del titolo dedicato all’archeologa più amata del mondo dei videogiochi. La nuova edizione conterrà il gioco più tutti i DLC contenuti nel Season Pass, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Steam, oltre che su Google Stadia al lancio, che avverrà il 19 novembre. Square-Enix fa inoltre sapere che chi ha già comprato il gioco completo più il Season Pass riceverà in maniera gratuita la Definitive Edition.
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition può davvero essere un motivo in più per avvicinarsi alla saga, così da rivivere le avventure di Lara Croft in giro per il mondo.