Dopo il lancio su Switch e PC, Smoke and Sacrifice uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One il 15 gennaio 2019. L’annuncio è stato dato dall’editore Curve Digital e dallo sviluppatore Solar Sail Games. Il gioco presenterà dei miglioramenti per le versioni PlaySation 4 Pro e Xbox One X.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina di Steam :
Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo narrativo open world, dove sfruttare gli ecosistemi viventi è la chiave per la sopravvivenza. Produci, combatti, sopravvivi ed esplora l’enorme mondo in questa bellissima avventura gotica dipinta a mano, dove ogni personaggio ha una storia da raccontare.
Casa di Sachi è l’unico fazzoletto di terra rimasto fertile in una desolata terra ghiacciata. La sua comunità agricola prospera grazie alla devozione all’ardente Albero del Sole, che sostituisce la luce del sole spento. Dopo aver sacrificato il suo primogenito all’Albero del Sole, Sachi scopre un oscuro segreto dietro l’aura di benevolenza sacerdotale. Riuscirà a scoprire la verità sul mondo sotterraneo segreto, o perirà nel suo fumo vorticoso e mortale?
Affrontando ogni difficoltà, con strane creature che la sfidano a ogni passo e il fumo che incombe incessantemente su di lei, pronto a rubarle vita e ricordi, riuscirà Sachi a scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio?