Per la barba di Odino, questa è una notizia eccitante. Santa Monica Studio, sviluppatore di una certa serie intitolata God of War (penso che ne abbiate sentito parlare) sta cercando un concept artist per lavorare all’interno del team. Beh, praticamente si tratta di un lavoro da sogno: progettare nuove creature e divinità per un DLC di God of War o, più probabilmente che per un sequel diretto.
Se ritieni di avere le competenze necessarie per il lavoro puoi fare richiesta sul sito di Santa Monica Studio.
Il ruolo del concept artist lavorerà alla progettazione di “personaggi, divinità, creature e oggetti di scena” di alta qualità per un progetto ancora annunciato. Con il rischio di fare due più due e ottenere, ehm, Thor, sembra proprio che un sequel di God of War potrebbe benissimo essere in lavorazione. Dopotutto, cos’è un gioco God of War senza un branco di bestie e dei da far a pezzi?
E’ ancora decisamente presto per ipotizzare qualcosa di concreto, tuttavia sono in molti a credere che il sequel di God of War possa essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, la nuova console Sony è attesa secondo gli analisti per il 2021/2022, il sequel uscirebbe quindi a tre o quattro anni di distanza dal lancio del predecessore.
Recentemente si è parlato di una possibile Serie Netflix incentrata su God of War e Barlog si è detto niente affatto dispiaciuto di questa idea, sebbene al momento non ci sia nulla di certo in merito.