La nuova stagione per Star Wars: Battlefront II è giunta solo il mese scorso, ed ecco in arrivo la seconda ondata di contenuti. Nella giornata di oggi DICE ed Electronic Arts hanno ufficialmente rivelato i dettagli sulla seconda parte della stagione dedicata a Han Solo.
Verrà aggiunta una nuova modalità chiamata Estrazione, presa dal primo capitolo serie. Al suo interno, una squadra tenterà di difendere un determinato punto sulla mappa, mentre l’altra squadra proverà a distruggerlo. Ci sarà l’introduzione di una nuova mappa, le miniere di Kessel, la quale sarà giocabile in Blast, Hero, Showdown, Heroes vs Villains e la modalità Estrazione di cui sopra.
Infine, i giocatori saranno in grado di affondare i loro denti in alcuni nuovi oggetti cosmetici, tra cui Han Solo (ispirata alle fattezze viste nel film da poco nelle sale), Lando e Chewbacca, così come una versione speciale del Millenium Falcon.
Tutti i nuovi contenuti verranno aggiunti a Star Wars: Battlefront II il 12 giugno 2018 e saranno disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme.