Ecco spiegato quanto durerà la campagna di Star Wars: Battlefront II
A comunicarlo è stato David Robillard, produttore di Star Wars: Battlefront II, con Press-Start e messo online il 20 ottobre 2017 da quest’ultimi. Pare proprio che, per terminare la campagna in single player, ci vogliano tra le 7 e le 8 ore. Robillard ha esplicitamente detto che, durante l’ideazione del gioco, sembrava un buon tempo per permettere al giocatore di giocare ed esplorare appieno il mondo di Star Wars e ciò che Battlefront riusciva a dare senza troppe distrazioni.
Il collega Damian Filippone, redattore e collega di Press-Start, è riuscito a finire in un’ora e mezza i primi tre capitoli della saga. Damian, quindi, ha provato il gioco direttamente negli studi di EA Movie tramite una visita. Per alcune sono sembrate pochissime ore, ma saranno veramente troppo poche?
Durante la chiacchierata, però, non sono emersi solo questi succulenti dettagli, ma anche informazioni riguardanti eventuali DLC. Infatti, il nostro collega, ha chiesto se ci saranno, in futuro, contenuti aggiuntivi per il single player, ma David è stato abbastanza evasivo e chiaro.
Ha dichiarato che non sono pronti per confermare o smentire, ma sicuramente tutto ciò dipenderà da come andrà la campagna e, in base alla sua riuscita o meno, potranno valutare e confermare DLC gratuiti oppure no.
Star Wars: Battlefronte II uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e vi terremo, come sempre, aggiornati su nuovi sviluppi.