Star Wars: Jedi Fallen Order oltre ad essere l’ultimo videogame dedicato al famoso brand di George Lucas, segnerà anche l’inizio di una nuovo percorso narrativo. I protagonisti della storia saranno infatti dei personaggi inediti, a partire da Cere, l’intrepido jedi che guideremo nell’avventura.
Ebbene per renderci partecipi degli eventi che anticipano la trama del titolo dei Respawn Entertainment, la Marvel ha annunciato un volume che verrà pubblicato nei primi giorni di Settembre. Dark Temple sarà ambientato sul pieneta Ontotho e vedrà il nostro giovane eroe, in compagnia del suo maestro jedi Eno Cordova, impegnati in una missione di salvataggio.
Il prequel a fumetti sarà contenuto in un albo unico e vanterà le presenze di Matthew “The Punisher Rosenberg alla scrittura e Paolo Villanelli (Vader: Dark Visions) alle illustrazioni. Purtroppo la comic house non ha rilasciato ulteriori informazioni al riguardo e al momento non sappiamo se qualche editore italiano si occuperà della traduzione dell’opera. Nel salutarvi vi ricordiamo che Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile dal prossimo 15 Novembre su PlayStation 4, PC e Xbox One.