Fan di FIFA italiani, unitevi! Tra poco meno di un’ora, alle 22:30, arriverà l’esordio della nostra nazionale, la VPL Italy, di FIFA 19 alla Nations World Cup.
Questa sera avremo infatti due appuntamenti: la prima partita si svolgerà su PS4, e la nostra rappresentativa dovrà affrontare l’Arabia Saudita. 25 giocatori sono stati convocati, e sul profilo Twitter è stata già diramata la formazione ufficiale scelta dal mister Giovanni Bosso.
[#PS4] 💣INIZIA LA @VPLglobal NATIONS WORLD CUP.
‼️Questa sera la nazionale PS4 affronterà, nella sua prima uscita, l'Arabia Saudita
ℹ️La partita verrà trasmessa su Twitch castata dal nostro @giovannigianca4
🇮🇹Italia vs @VPLSaudiArabia 🇸🇦 Ore 22:30
📺https://t.co/mSWn1HWtdI pic.twitter.com/mjCWlfOxh6
— VPL Italy 🇮🇹 (@VPLItaly) June 23, 2019
Come potete leggere, sarà possibile seguire la partita attraverso il canale Twitch ufficiale di VPL Italy, che ovviamente vi lasciamo qui se siete interessati a tifare i nostri players.
Una volta terminato questo incontro, vale a dire a mezzanotte, avrà subito luogo anche il primo incontro della Nazionale Xbox, che dovrà affrontare la compagine dell’Algeria. Anche di questo team conosciamo la formazione ufficiale, diramata sempre attraverso il profilo Twitter della nostra Nazionale.
[#XBOX] 💣INIZIA LA @VPLglobal NATIONS WORLD CUP.
‼️Questa sera la nazionale Xbox affronterà, nella sua prima uscita, l'Algeria.
ℹ️La partita verrà trasmessa su Twitch con le voci in game degli azzurri.
🇮🇹Italia vs Algeria🇩🇿 Ore 00:00
📺 https://t.co/mSWn1HWtdI pic.twitter.com/ZT5xgplTLw
— VPL Italy 🇮🇹 (@VPLItaly) June 23, 2019
Perciò mi raccomando ragazzi, tra poco meno di mezz’ora tutti sintonizzati su Twitch, pronti a sostenere i nostri ragazzi! Forza Italia!