Il nuovo format di Sony, gli State of Play, sono sin da quando sono nati forieri di tante belle novità per gli utenti PlayStation. E l’ultimo State of Play del 2019 è in arrivo, in una data neanche così lontana. Di seguito il tweet ufficiale.
2019's final episode of State of Play kicks off Tuesday, December 10 at 6:00am Pacific Time: https://t.co/pKfthQiDvh 20+ minutes of news, game reveals, and updates pic.twitter.com/pAQr7ZTHwL
— PlayStation (@PlayStation) December 6, 2019
Il prossimo State of Play si terrà martedì 10 dicembre, alle ore 6:00 del Pacifico, che sarebbero le 15:00 ora italiana. Si tratterà di una diretta di circa 20 minuti, dove Sony mostrerà alcune delle novità per il mondo PlayStation, perlopiù titoli in arrivo, sia per PS4 che per PS VR. Nello specifico ad ora non si sa nulla degli annunci che saranno fatti, come giusto che sia, ma siamo pronti a scommettere che voci di corridoio romperanno presto il silenzio e ci sveleranno qualcosa in anteprima, seppur in via del tutto non ufficiale e con alto rischio di fake news. Sono tanti gli annunci e le novità che ad oggi possiamo aspettarci da Sony, da Ghost of Tsushima a qualcosa inerente PlayStation 5, oltre a qualche sorpresa inerente nuove IP.
E voi cosa vi aspettate dai prossimi State of Play, la ormai consueta diretta di Sony? Diteci la vostra, opinione, interagendo coi nostri social!