Sony ha inaugurato il nuovo format State of Play lo scorso 25 marzo: una diretta di circa 20 minuti trasmessa in tarda serata, in cui sono stati effettuati vari annunci assieme ad alcuni video relativi alla console di casa, anche se maggior enfasi è stata data ai titoli per PlayStation VR. Iniziano ora i primi rumor in vista di una seconda diretta State of Play.
Ha fatto molto rumore a suo tempo il fatto che Sony rinunciasse ad essere presente all’E3 2019 del prossimo giugno. Tante sono state le ipotesi, però Sony ha comunque da sparare ancora delle cartucce importanti per questa generazione. Ci riferiamo a The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima, e al tanto decantato Death Stranding, per nominare 3 attesissime esclusive, delle quali ad oggi si sa comunque molto poco. Stando ad alcuni rumor, potrebbero essere mostrati dei trailer, o addirittura dei video gameplay di almeno qualcuno di questi 3 titoli nel prossimo State of Play. Gli stessi rumor non danno una data possibile, ma sembra che la prossima diretta possa arrivare a ridosso dell’E3 2019, quindi potrebbe trattarsi di aspettare all’incirca un mese.
Vi invitiamo a prendere questi rumor con le dovute cautele, anche perché se è vero che si parla di titoli molto attesi, è anche vero che troppo spesso rumor del genere si dissolvono nel nulla rivelandosi falsi o inconcludenti. Cosa vi aspettate da Sony in una possibile prossima diretta degli State of Play? E quale titolo aspettate con grande hype per questa generazione di console?