Qualora non veniate da Marte, ma siate possessori di un account Netflix, amanti dei Goonies e di tutto quello che riguarda la cultura nerd degli anni ’80, allora saprete sicuramente che da oggi è disponibile sulla piattaforma di streaming la terza stagione di Stranger Things.
Per festeggiare l’evento, a quanto pare, su Fortnite molti giocatori stanno trovando dei portali per il “Sottosopra”. Molte foto stanno circolando sul web e sui social in questo momento, e poche ore fa Epic ha rivelato che è effettivamente in arrivo un evento crossover con la serie di Netflix.
Alcuni utenti, con l’inizio della Stagione 9, hanno trovato alcuni riferimenti a Stranger Things. Epic ha infatti dichiarato che da oggi questo evento sarà disponibile, ma non ha rivelato praticamente nulla su cosa accadrà. Per ora si sa solo di questi portali, per il resto poco o niente.
Alcuni dataminer si sono dilettati nello spulciare il codice degli ultimi aggiornamenti di Fortnite e hanno trovato anche alcune skin ispirate proprio ai personaggi della serie Netflix.
Leaked HD Stranger Things Skins!#Fortnite pic.twitter.com/9ZykRpP7j9
— Max – Fortnite Leaks & Info (@FNLeaksAndInfo) July 4, 2019
Vedremo quindi quando arriveranno ulteriori novità in merito, dato che per ora Epic e Netflix stanno mantenendo il silenzio al riguardo.