A quattro mesi di distanza dalla pubblicazione, Super Smash Bros. Ultimate continua ad essere uno dei titoli di maggior successo della Nintendo Switch. Il picchiaduro della grande “N” è ricco di modalità e personaggi, e riserverà ancora delle sorprese ai milioni di appassionati che l’hanno acquistato. Il prossimo Nintendo Direct dovrebbe rivelare tutte le novità presenti nel gioco, tra le quali è ormai certa la presenza di Joker di Persona 5. Ebbene il nuovo personaggio non sarà l’unica aggiunta prevista dalla software house, visto che l’ultimo trailer dedicato al titolo, nasconde una playlist inedita. Nel video un ragazzino si appresta a sfidare i suoi amici in una sessione multiplayer del titolo, ma esiste un particolare molto difficile da notare.
https://youtu.be/mvZo5dYvCpE
Infatti fermando il filmato al primo secondo di proiezione, è possibile scorgere la presenza nella parte bassa alla destra dello schermo, di un riquadro dedicato allo “Stage Builder”.
Una delle funzioni “classiche” della saga, ancora assente in quest’ultimo capitolo. Grazie ad essa sarà possibile creare i nostri scenari da zero, stabilendone le caratteristiche e la composizione, per poi sfidare i nostri amici e gli avversari di tutto il mondo. Un editor che si preannuncia, come sempre, semplice da usare e ricco di opzioni, che daranno piena libertà alla fantasia degli utenti. Non ci resta che attendere il prossimo evento del colosso nipponico, per avere la conferma ufficiale della nuova playlist,