The Crew 2 ha appena festeggiato i due anni dalla sua pubblicazione, e Ubisoft, durante il pre-show del suo evento digitale Ubisoft Forward, ha mostrato il trailer dell’Anno 3 di nuovi contenuti, dal titolo “Summer In Hollywood“.
Questo Anno 3 andrà a comprendere vari DLC e nuovi contenuti, tutti riconducibili al tema del cinema a stelle e strisce, con l’arrivo infatti di molti mezzi degli anni ’70 e ’80, che hanno conosciuto una grande fama per mezzo del grande schermo. La “stagione” si aprirà direttamente tra pochi giorni, ad essere precisi il prossimo 15 Luglio, con l’arrivo del primo DLC “Beach“, che andrà ad aggiungere al parco macchine del titolo di Ivory Tower la Volkswagen Beetle (“Herbie il Maggiolino tutto matto”) e il Bus della Volkswagen.
Il secondo pacchetto di contenuti arriverà invece settimana prossima, il 22 Luglio, e avrà il nome di Neon Battle, che renderà disponibile la Kawasaki Ninja H2 Light Rider Edition, che si ispira alle moto di Tron.
Assieme a questi pacchetti di contenuti, ovviamente ci saranno eventi a tema settimanali, nello stile di The Crew 2: ci sarà quindi da aspettarsi l”arrivo di molti Summit a tema Hollywood, come ad esempio l’evento, che arriverà ad Agosto, che ci permetterà di giocare a bordo della mitica DeLorean DMC-12, una delle auto più famose del cinema americano.
Nel trailer di “Summer In Hollywood”, che trovate qui, sono stati anche mostrati dei teaser in merito dei contenuti che arriveranno dopo l’Estate 2020, mostrando quanto ancora abbia da dire The Crew 2, in attesa anche di un eventuale terzo capitolo.
https://www.youtube.com/watch?v=XDUQHpyO1cQ