The Division 2 è un titolo ricco di segreti. La grandezza dell’ambientazione e i piccoli “enigmi” legati all’ingresso nei vari edifici, rendono spesso il reperimento di quest’ultimi alquanto ostico. Non tutti sanno che oltre ai classici negozi presenti nella base operativa e negli accampamenti, esiste un venditore segreto che dovrete sbloccare. Cassie Mendoza è molto simile (come tipologia) a Xur di Destiny 2, e in cambio di molti crediti di gioco, vi fornirà alcuni degli equipaggiamenti migliori tra quelli presenti nell’endgame. In questa guida vi spiegheremo come trovarla e usufruire successivamente della sua merce.
The Snitch
Prima di fare la conoscenza di Cassie, dovremo reperire un nuovo NPC, chiamato “The Snitch”. Il personaggio misterioso compare spesso in modo casuale, ma non dovreste avere eccessivi problemi per trovarlo. Recatevi al rifugio di “1040” e subito dopo abbandonatelo prendendo l’uscita Sud Est. Una volta fuori attraversate il cancello e proseguite verso il sentiero che troverete di fronte. Prestate attenzione alla vostra sinistra, visto che la buffa figura potrebbe comparire con fare interrogativo, proprio su quel lato. Premete il comando adibito all’interazione e lui farà cadere una taglia ai suoi piedi. Per completarla avrete soltanto 15 minuti, in cui dovrete prima riperire il boss oggetto delle vostre attenzione, e successivamente sconfiggerlo.
Qualora non abbiate un equipaggiamento di alto livello, vi consigliamo di affrontare la quest in gruppo, visto che se verrete sconfitti dovrete attendere numerose ore per poterla ripetere. Invece se la caccia avrà esito positivo, non dovrete far altro che recarvi dalla negoziante segreta.
Cassie Mendoza
La ragazza verrà indicata tramite un icona sulla mappa di gioco. Vi basterà spostare il cursore e reperire il simbolo del “carrello” che ne indica la presenza. Una volta comparsa, un timer vi avviserà del tempo residuo che avrete per incontrarla, al termine del quale la venditrice cambierà la sua posizione. Cassie compare in modo casuale, ma non è difficile da raggiungere. I semplici enigmi ambientali vi condurranno al suo nascondiglio, dove potrete accedere al suo negozio. Gli oggetti offerti sono tutti di “Alta gamma” (contrassegnati dal colore giallo), e richiederanno l’esborso di ragguardevoli somme per essere acquistati. Quest’ultimi saranno proporzionati al mondo di gioco che state affrontando, e la possibilità di trovare qualcosa che faccia al caso vostro, è molto elevata.
Questa è solo una delle guide che abbiamo dedicato a The Division 2. Sul nostro sito avrete la possibilità di visionarne altre, che vi forniranno consigli utili ad affrontare l’ultimo titolo della Ubisoft. Stay Tuned!