Dopo una manutenzione di circa tre ore svoltasi durante la mattinata, i server di The Division 2, sono nuovamente online. Il periodo trascorso è servito alla Ubisoft per rendere operativa la nuova patch dedicata al gioco, utile a risolvere alcuni dei bug riscontrati durante l’ultima settimana. L’aggiornamento 2.1 ha cancellato uno dei difetti più evidenti emersi nel penultimo update, ovvero la ridicola posizione a “T” in cui rimanevano molti nemici dopo essere stati eliminati. Per quanto il fenomeno fosse spesso esilarante (visto che gli avversari restavano sospesi a supporti immaginari), il difetto influiva sul gameplay, ostacolando di frequente le linee di tiro.
Il secondo fix riguarda “l’alveare rianimatore”, che non agiva automaticamente nel momento in cui il giocatore veniva abbattuto. La software house ha perfezionato la funzione, ma ulteriori verifiche sono in atto da parte degli sviluppatori. Il set dell’equipaggiamento “Gila Guard” potrà finalmente essere donato all’insediamento “Campus”, permettendo il completamento del progetto dedicato. Il bug che non consentiva il potenziamento della stazione di creazione della Casa Bianca, dopo il passaggio al mondo 5 del gioco, è stato anch’esso eliminato.
Infine, il blocco misterioso del bonus derivante dall’indossare due elementi del set “Vero Patriota”, è stato rimosso. È evidente come la Ubisoft sia continuamente al lavoro per perfezionare il suo ultimo prodotto, prestando la giusta attenzione al feedback fornito dalla folta community del titolo. Nel salutarvi vi ricordiamo che sul nostro sito avrete la possibilità di consultare le numerose guide dedicate a The Division 2, che vi aiuteranno a sopravvivere nella pericolosa Washington post apocalittica.