Voci di corridoio parlano di un possibile ritorno di The House of The Dead, franchise storico di SEGA, sparito quasi nel dimenticatoio dal 2009 anno d’uscita di THoTD Overkill, titolo per Wii. Nel 2018 SEGA ha distribuito, sul mercato Arcade, The House of The Dead Scarlet Dawn in Giappone ma per ora sembrano non esserci piani per portare questo titolo sul mercato delle console casalinghe.
SEGA però sembra abbia affidato i diritti del franchise a Forever Entertaiment, team polacco che è già al lavoro su un altro brand di SEGA: Panzer Dragoon. In effetti sembra che il team Polacco sia al lavoro su delle riedizioni di THoTD e THoTD 2 ma non si hanno ulteriori notizie sul progetto: portrebbe trattarsi di una remastered o di un remake.
La veridicità di questi rumor può essere sicuramente coadiuvata dalle ultime intenzioni di SEGA che sta riportando in vita diversi suoi franchise storici come il sopracitato Panzer Dragoon e Streets of Rage. Restiamo in attesa di eventuali annunci ufficiali su quale sarà la forma del ritorno degli zombie di casa SEGA e su quali console potremo provare i titoli.