Nelle ultime ore, due siti spagnoli hanno riportato la notizia che la data di uscita di The Last of Us Parte II sarà rivelata questa settimana insieme a un nuovo trailer.
Il sito web di Gamereactor Spagna ha riferito di aver ricevuto informazioni, da diverse fonti attendibili, relative all’arrivo di un nuovo trailer – con tanto di data di uscita – dell’attesissimo titolo di Naughty Dog. Il sito web ha anche riferito che la data di rilascio sarà “molto probabilmente” fissata a questo autunno.
Allo stesso modo, un altro sito in lingua spagnolo, Legion de Jugadores, ha citato una fonte anonima che sostiene sia in arrivo un nuovo trailer con la possibilità che venga rivelata una data di uscita per il 2019.
The Last of Us Parte II non ha mai avuto neanche una finestra di lancio, ma uno sviluppatore di Naughty Dog ha riferito all’inizio di questo mese che lo studio sta assumendo alcune persone per “terminare” lo sviluppo del gioco. Con tutte queste recenti informazioni, è possibile che questo sequel così atteso possa davvero uscire entro quest’anno. Voi cosa ne pensate? Ricordiamo inoltre che un’altra esclusiva di Sony, Death Stranding, svelerà qualcosa di nuovo questa settimana.