È un periodo ricco di leak sulla rete: tra quelli sui progetti di Ubisoft (come il nuovo Watch Dogs) e il possibile annuncio di un nuovo Fable all’E3, è il turno ora di The Surge 2. La possibile data di uscita del seguito dell’action “soulslike” di Deck13 è infatti comparsa poco fa sullo store Xbox australiano, anticipando il fatto che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 settembre di quest’anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
È disponibile anche una breve sinossi del gioco:
Una misteriosa tempesta colpisce il tuo aereo per Jericho City finendo in periferia. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili, e un’oscura tempesta di nanorobot minaccia la città.
Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi.
Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, impianti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelare segreti nascosti.
Al di là dei leak comunque, è molto probabile che l’annuncio ufficiale sarà dato da Focus Home Interactive nel corso dell’ormai prossimo E3. Staremo a vedere.