Sono molti giorni ormai che si parla della chiusura di Telltale Games, notizia che è stata un po’ un fulmine a ciel sereno per molti fan dello studio. Ragione in più per il fatto che siamo nel bel mezzo dell’ultima stagione di The Walking Dead e il timore che è nato è che non sarebbe stato possibile veder giungere a termine le avventure di Clementine. Sono seguite poi diverse voci, che riguardavano il fatto che gli altri episodi (dopo il secondo uscito alcuni giorni fa) sarebbero o non sarebbero stati completati.
La svolta però è arrivata, con il passo avanti di Skybound Games. Lo stesso Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, ha annunciato dal New York Comic-Con che era stato raggiunto un accordo con Telltale per quanto riguarda il completamento della serie. Skybound Games non è nient’altro che la divisione gaming di Skybound Entertainment, il publisher della serie a fumetti di TWD.
We’re SO happy to announce that we’ve reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let’s wrap up Clem’s story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq
— Skybound Games (@skyboundgames) October 7, 2018