Durante il Nintendo Direct di ieri è stata confermata la sorprendente uscita di The Witcher 3 per la console ibrida Switch. L’incredibile action-rpg dei CD Projekt Red avrà così una versione portatile che dovrebbe garantire tutta la magia e la spettacolarità delle ultime avventure di Geralt di Rivia.
Il breve video a corredo della notizia ha mostrato delle sequenze dedicate al gameplay, purtroppo senza presentare una data d’uscita, indicativamente fissata entro la fine di quest’anno. Grazie all’account Twitter del gioco siamo venuti a conoscenza delle dimensioni del titolo sull’ultima nata della grande “N” e ve lo anticipiamo subito : parliamo del prodotto più esoso in termini di spazio tra quelli disponibili sulla piattaforma.
The Witcher 3 Complete Edition occuperà per intero la scheda di memoria con i suoi 32 gb, una quantità di dati del tutto paragonabile a quella delle versioni PlayStation 4, PC e Xbox One. All’interno dell’edizione troverete il gioco comprensivo di tutte le espansioni fin qui rilasciate, grazie ad un supporto fisico non ancora disponibile sul mercato occidentale. Un dato importante che renderà molto difficile l’installazione del videogame in versione digitale.
Nello stesso tempo, la grandezza del prodotto dovrebbe essere una garanzia della qualità dello stesso, a testimonianza di un lavoro lungo e complesso. Non appena avremo maggiori informazioni su The Witcher 3 Complete Edition non mancheremo di condividerle con voi. Nell’attesa, godetevi il video di presentazione ad esso dedicato.