Freebird Games ha rivelato che Impostor Factory non è nient altro che To The Moon 3, mostrando inoltre un trailer e accennando anche ad una finestra di lancio ben definita.
Impostor Factory dovrebbe essere il capitolo conclusivo della serie di avventure in pixel art di Kan Gao anche se, alla fine del trailer, viene fatto il recap della serie e Impostor Factory viene nominato episodio X. Questo fatto potrebbe anche lasciar intedere che la serie non sia conlcusa con questo capitolo?
La finestra d’uscita del titolo è stata annunciata per la fine del 2020, dopo che il titolo fu annunciato a marzo 2019. Sulla pagina Facebook del gioco inoltre sono riportate anche ulteriori informazioni: il protagonista si chiamerà Quincy, nel gioco compariranno il Dr. Watts e la Dr. Rosalene, si parlerà di viaggi nel tempo, omicidi, gatti oblunghi e sembra esserci un qualcosa di lovecraftiano.
Per quanto dichiarato Impostor Factory: To The Moon 3 è previsto solo per PC, vedremo se in seguito verrà annunciato anche per console.