Dontnod ha da poco annunciato il rinvio al 2020 di Twin Mirror, il suo nuovo titolo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è ora un’esclusiva Epic Games Store su PC, e rimarrà tale per un periodo di 12 mesi.
In aggiunta, Dontnod ha acquisito i diritti di Twin Mirror, dunque la proprietà intellettuale è ora sua e non del publisher Bandai Namco. La software house francese è diventata co-produttrice del gioco insieme a Shibuya Productions, che fornirà supporto finanziario.
“In linea con la nostra strategia di sviluppo e grazie alla nostra partnership con Epic Games, Dontnod ora detiene un ulteriore vantaggio fondamentale“, ha affermato il presidente e direttore generale di Dontnod Entertainment, Oskar Guilbert, in un comunicato stampa. “Siamo lieti di collaborare con Epic Games e presentare Twin Mirror alla vasta community di giocatori sul suo negozio Epic Games. Le condizioni di questa collaborazione e il supporto di Shibuya Productions rafforzano il potenziale del gioco. Questa operazione strategica dimostra la nostra capacità di sfruttare le nuove tendenze del mercato a nostro favore. L’industria dei videogiochi sta attualmente subendo importanti trasformazioni e ora offre un importante vantaggio competitivo ai creatori di contenuti come Dontnod“.