Giocare così con i sentimenti delle persone è estremamente scorretto. Ma a quanto pare, da qualche giorno circola su internet una demo giocabile di Half-Life 3.
La fonte però ovviamente non può essere Valve, dato che il buon vecchio Gabe Newell ha dichiarato a più e più e più e più riprese che il terzo capitolo della saga non arriverà mai.
Infatti questa demo giocabile è stata realizzata da un fan della serie, tale Denys Almaral, che si è dilettato nel creare questo breve spezzone di gioco usando gli assets dell’Unreal Engine.
Un esperimento che ha visto la luce con un tweet, che ha incluso anche un link per il download.
Making my own #HalfLife3 because I'm too old to wait for Valve 🤪
( Using @UnrealEngine with free assets only from the marketplace, ask me for the links) #screenshotsaturday #ue4 #gamedev #unrealengine #leveldesign pic.twitter.com/buaHCPFOC1— Denys Almaral (@DenysAlmaral) April 20, 2019
Questa demo ha creato un qualcosa di incredibile, al punto tale che il creatore ha dovuto spostare il download su un altro sito, per riuscire a gestire il traffico di download che il link ha ricevuto. E questo link lo si può trovare a questo tweet.
⚠️ DOWNLOAD MOVED TO: https://t.co/knsrOCb5s7 – I didn't expected so many downloads 😮 so I had to move the file away from my pcloud account due to the high traffic. Go there to read how I explain if this is a real Half Life 3 or not, and what I could do next…
— Denys Almaral (@DenysAlmaral) April 28, 2019
E voi, cari fan della serie che state (inutilmente ormai) aspettando per un annuncio di questo terzo capitolo, darete un’occhiata a questa demo?