Un rumor svelerebbe una possibile collaborazione tra i creatori di Dark Souls e Sekiro e il creatore di Game of Thrones per un’avventura open world. Ora che Sekiro: Shadows Die Twice è uscito e si sta godendo un meritato successo, alcuni si chiedono su cosa stia lavorando FromSoftware. La risposta potrebbe arrivare prima del previsto.
Vari commentatori, come LYRo Robertson e YouTuber Spawn Wave di DidYouKnowGaming, sostengono che FromSoftware stia lavorando a due titoli. Uno di questi vedrebbe una collaborazione tra il creatore della saga letteraria, Il Trono di Spade, come autore principale. Ciò sembra sorprendente in quanto Martin non è noto per essere un grande giocatore, avendo abbandonati i videogiochi negli anni ’80 per paura di diventarne dipendente. Inoltre il coinvolgimento dello scrittore con FromSoftware, sebbene sia una voce che circola da parecchio, non ha una fonte chiara.
Purtroppo non si dispone di alcuna indicazione significativa su come sarebbe il gioco, a parte che a pubblicarlo sarebbe Bandai Namco. Quindi potrebbe significare un possibile collegamento con la serie di Dark Souls. Nello specifico, le informazioni in nostro possesso descrivono il gioco come un mondo completamente aperto con diversi regni da visitare liberamente. Si suggerisce che ne potremo sapere di più all’E3 2019 e noi saremo pronti a tenervi aggiornati.