Di nuovo lunedì, quindi di nuovo tempo per noi di Weekly Release!
Terzo appuntamento per questo mese di Febbraio 2020, che per adesso ci ha regalato una chicca che possiamo sopraelevare sopra tutte le altre uscite: ovviamente, parliamo di Dreams.
Nei prossimi sette giorni in arrivo le uscite saranno poche, e si tratterà principalmente di nuove versioni di titoli già usciti. Come sempre, per riassumere, ci andiamo ad affidare alla nostra mega-lista:
- Corruption 2029 (PC) – lunedì 17 Febbraio;
- Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle (PS4, Xbox One) – martedì 18 Febbraio;
- Devil May Cry 3 – Special Edition (Nintendo Switch) – giovedì 20 Febbraio.
Come possiamo ben vedere, una settimana davvero a basso contenuto di nuove uscite. Ma comunque qualcosa di interessante c’è, e possiamo andare a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Partiamo con il dire che non ci dilungheremo su Devil May Cry 3 – Special Edition, terzo capitolo della saga di Capcom che raggiunge i sue due predecessori su Nintendo Switch. Vi diciamo solo che, se non avete mai giocato questo capitolo, vi consigliamo di recuperarlo quanto prima, e la Switch potrebbe essere la console adatta alle vostre esigenze. Come si può resistere alla tentazione di affettare demoni con stile magari mentre siete in viaggio?
La nostra attenzione andrà quindi ad essere dedicata agli altri due titoli della settimana. A cominciare da Corruption 2029, il nuovo titolo che sarà esclusiva Epic Games Store su PC degli sviluppatori di Mutant Year Zero. I ragazzi di The Bearded Ladies (il gioco di parole non è voluto) hanno deciso di provarci di nuovo, andando a proporre ancora un gioco strategico a turni, cambiando ovviamente l’ambientazione rispetto alla loro ultima fatica. Il titolo sarà ambientato infatti nel 2029, e saremo chiamati a guidare un team di super soldati che deve scoprire cosa ha scatenato la corruzione dell’America, trasformandola in una landa desolata. Una trama che sicuramente non rappresenta nulla di nuovo, ma comunque speriamo in un gameplay ben fatto. Corruption 2029 arriverà a partire da lunedì 17 Febbraio, non si sa ancora se arriveranno poi le versioni per console.
Ultimo titolo che merita la nostra attenzione è un bundle che molti fan stavano aspettando da tempo. Parliamo di Bayonetta & Vanquish: SEGA, per festeggiare i 10 anni dal lancio dei due giochi, ha deciso di ripresentarli sulle console di attuale generazione insieme. Si tratta quindi di una sorta di doppia remastered di questi due famosissimi titoli action: il primo ci metterà nei panni dell’assassina Bayonetta, nel capitolo originale di una serie che ha fatto la gioia di molti fan. Vanquish è invece un action shooter in terza persona, molto apprezzato dalla critica, ma che non ha poi conosciuto un sequel. Il bundle arriverà su PS4 e Xbox One a partire da martedì 18 Febbraio.
https://www.youtube.com/watch?v=-5nE_xnAnqY
Si chiude quindi qui il nostro seppur breve appuntamento, quello che vi chiediamo è: “Quale titolo acquisterete in questa prossima settimana“? Fateci sapere nei commenti!