State pensando di acquistare World War Z, ma vi state chiedendo se possiate giocare nel multiplayer in locale? Continuate a leggere.
Sembra che gli zombi siano ancora molto più popolari, e così l’ultimo gioco che ha deciso di portarli sulle nostre console è stato appena lanciato da Saber Interactive: World War Z è uno sparatutto online basato sull’omonimo film del 2013.
Molto simile a Left 4 Dead, è uno sparatutto cooperativo in cui una squadra di quattro giocatori dovrà completare vari obiettivi mentre combatte contro orde di non morti. Essendo cooperativo, la domanda che tutti noi vogliamo sapere è: si può giocare a World War Z in co-op locale?
Cattive notizie: la risposta è no. Attualmente, World War Z non supporta alcuna modalità multiplayer locale con schermo condiviso. Non si può avere più di un giocatore sulla stessa console contemporaneamente, quindi se vorrete giocare con altre persone, dovrete farlo online. È un peccato, ma non siamo del tutto sorpresi, visto l’enorme quantitativo di zombie presenti sullo schermo contemporaneamente.
Tuttavia, se avete una Xbox One, Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 sono entrambi retrocompatibili, nel caso vogliate davvero qualche sparatutto zombie con una modalità cooperativa locale.
In ogni caso, vi auguriamo una buona caccia di zombie!