Buone notizie per tutti gli appassionati del wrestling americano, che potranno scaricare gratuitamente un nuovo videogame sui loro dispositivi mobili. WWE Universe è infatti il primo titolo della Glu Software dedicato al popolare sport a stelle e strisce, ed è disponibile da ieri sia su Android che su iOS.
Nel gioco dovremo creare la nostra squadra di lottatori, scegliendoli da un roster di oltre 240 unità, capace di includere tanto gli atleti del passato quanto i protagonisti degli ultimi anni. Grazie alla licenza ufficiale avremo la possibilità di ammirare tutte le movenze e gli attacchi speciali delle star del ring, impreziosite da oltre 700 animazioni dedicate.
La semplice componente manageriale, e l’immediatezza dei comandi, sono le altre caratteristiche di un prodotto spettacolare e divertente. Ovviamente il gioco include un sistema di microtransazioni, che prevede acquisti facoltativi dai 0.99€ fino ai 99.99€. Non vi resta che accedere allo store del vostro dispositivo portatile (Google Play o Apple Store) e avviare il download dell’applicazione. Nel frattempo, godetevi un breve video gameplay di WWE Universe, che vi aiuterà a farvi un’idea del gioco.