Siete pronti per la curiosità del giorno? Splendido, perchè oggi Microsoft ha annunciato la collaborazione con Lynx, conosciuta anche come Axe, per la creazione di una linea di prodotti per il corpo.
La linea prenderà il nome di “Xbox Lynx” e comprenderà svariati prodotti, come deodorante, shampoo e bagno schiuma dedicati ai gamers del mondo Xbox e non solo.
Insieme all’annuncio è stata anche rilasciata la descrizione delle fragranze che troverete in questa particolare linea di prodotti: ” sidro verde, con nota di kaffir lime e limone invernale, erbe aromatiche, con una nota di menta, e fragranza di patchouli“.
Ovviamente non possiamo esprimerci in merito a questo tipo di dettagli, ma possiamo darvi una brutta notizia. Xbox Lynx infatti, per ora, non sarà disponibile che in Australia e Nuova Zelanda, a partire dal mese di Luglio. Nessuna novità per il rilascio di questa linea nel resto del mondo, e anche la stessa azienda Lynx ha taciuto su quest’informazione.
Ad ogni modo speriamo in qualche novità, ma soprattutto questa notizia permette di ricordarvi ancora una volta che si avvicina l’E3, e la conferenza Microsoft è senza ombra di dubbio una delle più attese. Vi invitiamo ancora una volta a rimanere sintonizzati, in quanto vi aggiorneremo su tutto quello che accadrà nel corso dell’evento!