Xenoblade Chronicles Definitive Edition è comparso sul sito di un rivenditore danese, accompagnato dalla possibile data di lancio, il 29 maggio 2020. Nintendo ha ufficialmente detto che il gioco avrebbe ricevuto una remaster per Switch, ma con il tempo non abbiamo ricevuto molte informazioni dallo sviluppatore o dall’editore.
Il rivenditore danese Cool Shop è il colpevole e ha elencato la remaster con la data incriminata. Purtroppo, né Monolith Soft né Nintendo hanno confermato la data, quindi dobbiamo considerare queste informazioni non come ufficiali, ma in mera qualità di rumor. Tuttavia, il prossimo Nintendo Direct sarebbe l’occasione perfetta per mettere in luce Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Potremmo presto quindi avere la conferma tanto attesa, insieme magari a nuove informazioni sul gameplay. Non ci resta che aspettare per vedere.
MONOLITHSOFT's classic RPG will be reborn as #XenobladeChronicles: Definitive Edition when it arrives on #NintendoSwitch next year! #NintendoDirect pic.twitter.com/GQO2QXV86I
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) September 4, 2019