Il primo weekend dedicato alla beta di Call of Duty: WWII è giunto al termine. Lo sviluppatore Sledgehammer Games quindi ha preso parola per ringraziare i fan per aver partecipato a ciò che lo studio ha definito un processo di test beta “estremamente utile“. Sledgehammer si è dunque prodigata ha pubblicare una serie di dettagli legati a degli elementi chiave dell’azione a cui sta cercando di mettere mano prima del secondo weekend dedicato sempre alla versione beta del gioco, che inizia il 1 ° settembre.
Tra i giocatori che hanno avuto l’opportunità di provare questa versione di provvisoria, alcuni utenti hanno riferito di aver visualizzato un messaggio di errore in cui veniva detto che i server erano inattivi quando in realtà funzionavano. E’ stato altresì segnalata l’esistenza di anche un bug in cui se si seleziona “Sblocca e equipaggia” per un elemento, si può sbloccare lo stesso ma non equipaggiarlo. Proseguendo, la casa sviluppatrice di CoD: WII ha dichiarato che sta cercando di fare un “tuning fine” sul suono del gioco, aggiungendo che la chiamata NPC out dedicata alle posizioni nemiche ha “bisogno di qualche ritocco”.
Tra i cambiamenti si sta incrementando il punteggio di fine partita per i Team Deathmatch da 75 a 100, mentre in Domination il punteggio per le uccisioni aumenterà da 50 a 100. Sledgehammer prevede anche miglioramenti al sistema di feedback hit, che copre delle”migliorie audio e fa risaltare meglio l’ indicatore per l’ headshot. ” Sono inoltre previsti dei piani per aggiungere un’opzione di colore blind e l’ introduzione di una configurazione del regolatore per i bumper jumper.
Inoltre, Sledgehammer ha rilasciato un elenco di funzionalità e aggiustamenti che spera di fare a Call of Duty: WWII in tempo per il lancio del gioco nel mese di novembre o successivo.
Eccovi a disposizione, quindi, la lista di tutto quello che è stato segnalato dalla community agli sviluppatori e tutto quello che sarà presentato e perfezionato nel prossimo beta-week end:
1) È giunto all’attezione degli sviluppatori che alcuni utenti stanno visualizzando un messaggio di errore errato dicendo che i server sono in discesa quando non lo sono.
2) E’ stato individuato un bug raro in cui gli utenti stanno vedendo un falso messaggio riguardante i server non attivi.
3) E’ stato fatto presente che esiste un bug che richiede di “sbloccare e equipaggiare” un elemento sbloccandolo ma non equipaggiandolo. Lo staff è quindi a lavoro per risolvere il problema.
4) Alcune delle chiacchiere di battaglia e il segnale audio di marcatura richiedono ancora una buona sintonizzazione. In particolare, le chiamate NPC sulle posizioni nemiche richiedono un certo ritocco.
5) C’è un bug che costringe alcuni membri di un gruppo di giocatori a perdere la connessione con l’host della lobby.
Caratteristiche e regolazioni da realizzare e da lanciare prossimamente:
1) Regolazione delle uccisioni Dom da 50 a 100 pts.
2) Aumentare il punteggio finale di TDM a 100.
3) Ottimizzare il feedback, incluso un migliore audio e un indicatore più evidente del headshot
4) Ridurre il danno da molotov a x1 per quanto concerne gli Scorestreak.
5) Perfezionamento del tempo ADS.
6) Incendiary Shells inserito come default off, e probabile ritocco degli stessi verso il nerfed.
7) Bilanciamento del paracadutista.
8) Recon Aircraft da sistemare perché troppo vulnerabile al danno da fucile.
9) Opzione di supporto al colore Blind.
10) Supporto al Jumper Bumper
Si tenga presente infine, ad ogni modo, che tutte queste modifiche proposte non sono definitive, quindi le cose potrebbero cambiare. Sledgehammer ha anche avvertito il pubblico che potrebbero arrivare “più aggiornamenti in futuro e forse qualche sorpresa”.
Il secondo weekend di prova della beta di Call of Duty: World War II partirà il 1 ° settembre e questa volta sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamespot