Mad Machines è un nuovo videogame sviluppato da Hero Blocks Aps e disponibile in accesso anticipato su Discord. Il gioco ricorda molto Rocket League, anche se propone meccaniche leggermente diverse rispetto al famoso titolo dei Psyonix Studios. Lo scopo è sempre quello di spingere una palla nella porta avversaria, ma questa volta le protagoniste non sono delle veloci buggy, bensì dei minacciosi robot.
Nella versione “Early access” avrete a disposizione soltanto tre modelli, rispettivamente equipaggiati con un ascia, una motosega e un lanciamissili. Per quanto la software house abbia dedicato il titolo agli “Hardcore Gamers” a discapito dei giocatori “casuali”, il gioco appare molto divertente e praticamente adatto a tutti.
Grazie alla funzione di streaming presente sulla nuova piattaforma digitale di Hammer & Chisel (supportata dalla Tencent), potrete assistere alle sessioni degli utenti che l’hanno acquistato. Qualora non abbiate ancora effettuato la registrazione allo store, vi basterà guardare il Trailer di Lancio presente al termine di questo articolo. Nel salutarvi vi ricordiamo che Mad Machines è un’esclusiva PC, e al momento non si hanno notizie riguardanti un’eventuale versione console.
https://youtu.be/I6cWBHgZKdc