Dopo una lunga attesa, Where Winds Meet è finalmente pronto al debutto: il titolo free-to-play sarà disponibile a brevissimo su PC e PlayStation 5, pronto per essere scaricato gratuitamente da tutti i giocatori. Tuttavia, chi sperava di potersi immergere nell’avventura in lingua italiana dovrà, almeno per ora, fare a meno del supporto locale.
Al momento del lancio, infatti, Where Winds Meet non include né doppiaggio né sottotitoli in italiano. I giocatori potranno affrontare il titolo unicamente in inglese, scegliendo se mantenere l’audio originale o passare al doppiaggio in lingua inglese, con sottotitoli nella stessa lingua.
Una scelta che potrebbe però non essere definitiva: non è escluso che gli sviluppatori decidano di introdurre la localizzazione italiana in futuro, magari in base al successo del gioco nel nostro Paese. Se la community italiana si dimostrasse numerosa e attiva, l’aggiunta dei sottotitoli nella nostra lingua potrebbe essere presa in considerazione nelle prossime fasi di aggiornamento.
Where Winds Meet sarà disponibile a partire dal 14 novembre su Pc e Playstation 5 in modalità free to play.