In questa guida potrete trovare tutti i codici delle porte le combinazioni delle casseforti di Hitman 3. Ovviamente vi spiegheremo anche dove trovare queste porte e casseforti così da utilizzare i codici per aprirle facilmente.
Hitman 3 è la drammatica conclusione della trilogia del World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura entusiasmante in vaste location sandbox. L’agente 47 torna come professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Supportato dal gestore dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con il suo amico perduto da tempo Lucas Gray. La loro missione finale è eliminare i partner della Providence, ma sono costretti ad adattarsi man mano che la loro caccia si intensifica.
Codici per Dubai
Questi sono tutti i codici utilizzati per porte e casseforti a Dubai.
- La porta dell’area dello staff
C’è una porta al piano 00. Dovete attraversare l’atrio per arrivare a questa porta, può essere vista anche dalla sala riunioni.
Il codice per questa porta questo 4706.
- La cassaforte della stanza della sicurezza
C’è una cassaforte al piano 03. Questa cassaforte ha la chiave di evacuazione necessaria per i due pannelli al 4° e 5° piano dell’attico.
La sequenza di evacuazione per i due bersagli verrà avviata grazie alla tessera magnetica.
Il codice della cassaforte è 6927 .
- La cassaforte della camera degli ospiti dell’attico
Il codice di questa cassaforte è sconosciuto. Aggiorneremo la guida se veniamo a conoscenza del codice per questa cassaforte.
Codici per Dartmoor
Questi sono tutti i codici utilizzati per porte e casseforti a Dartmoor.
- La cassaforte di Alexa Carlisle
Il codice di questa cassaforte è 1975. La troverete dietro la cornice nell’ufficio di Alexa Carlisle.
Per rivelare la cassaforte, dovrete premere il pulsante sulla sua sedia. Questo ufficio è al secondo piano. C’è un modo per trovare il codice per questa cassaforte ma non preoccupiamoci di questo (se no a cosa servirebbe questa guida?).
Codici per Chongqing
Questi sono tutti i codici utilizzati per porte e casseforti a Chongqing
- L’ingresso della struttura ICA
C’è una porta all’ingresso della struttura ICA. Il suo codice è 0118. Per scoprire questo codice basterà origliare le persone lì intorno, ma non ce n’è bisogno perché lo conoscete già.
C’è anche un appartamento con il modulo P41 che si apre con lo stesso codice.
- P41 Form Apartment
Come accennato in precedenza, questa porta dell’appartamento ha lo stesso codice di cui sopra ( 0118).
Questo appartamento si trova al secondo piano.
- Porta della lavanderia a gettoni
Questa porta ha lo stesso codice dell’appartamento 0118. Si trova al primo piano.
- Benchmark Lab Door
Il codice della porta che vi porterà alle scale. Questo è al quarto piano dell’edificio dove si trova il tuo obiettivo Hush.
- La porta del laboratorio privato di Hush
Il codice per la porta del laboratorio privato di Hush è 2552. Questa è la stanza della terapia. Potete arrivarci dal balcone del laboratorio privato.
- Il portone
C’è un portico al piano terra di questo edificio. Il codice per questa porta è 2552.
Mendoza
Questi sono tutti i codici utilizzati per porte e casseforti a Mendoza:
- La porta del sistema laser
Per spegnere il sistema dei laser in questa mappa dovrete inserire il codice ” 1945″ nel “frigorifero del vino” al primo piano.
- La cassaforte nel seminterrato della Villa
Il codice della cassaforte presente nel seminterrato della Villa è “ 2006″. Ci sono informazioni molto importanti in questa cassaforte.
Anche l’apertura di questa cassaforte completa una sfida. Potete scoprire il codice ascoltando di nascosto le guardie sulla scogliera.
I Carpazi
- La porta di partenza
La porta all’inizio di questa missione si apre con il codice “ 1979″.
Questo conclude la guida per i codici di tutte le porte e le casseforti conosciute per Hitman 3. Ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga dell’Agente 47 è disponibile da oggi, 20 Gennaio 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Microsoft Windows.