Dal leggendario franchise di Alien arriva il nuovo terrificante horror-thriller fantascientifico Alien: Romulus. Il film 20th Century Studios sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 15 gennaio.
Il regista Fede Alvarez riporta alle origini il franchise di grande successo Alien nel nuovo, incredibile capitolo, definito dalla critica “puro terrore” (Brian Truitt, USA Today) e “assolutamente mozzafiato” (Andrew J. Salazar, Discussing Film). Alien: Romulus è inoltre “Certified-Fresh” su Rotten Tomatoes™ e ha già entusiasmato il pubblico al botteghino mondiale, diventando il secondo film di maggior incasso della saga di Alien.
Alien: Romulus è l’inizio di un nuovo capitolo con una storia originale, diversa da qualsiasi altro film di Alien che l’ha preceduto, con creature e personaggi inediti che sono “abbastanza intensi da afferrarti la gola” (Owen Gleiberman, Variety). I fan possono immergersi ancora di più nell’iconico franchise guardando tutti i film di Alien su Disney+, tra cui Alien, Aliens – Scontro finale, Alien3, Alien – La clonazione, Prometheus e Alien