Con un trailer diramato a mezzo social, Frontier ha confermato che è in lavorazione il nuovo F1 Manager 2023. Dopo il ritorno della serie con F1 Manager 2022, che ha riscosso un discreto successo tra i fan dei titoli manageriali e gli amanti della Formula Uno, lo studio ha deciso di continuare la serie con un nuovo capitolo, che vedrà anche diverse novità rispetto alla passata stagione.
Una delle novità principali consiste in una nuova modalità, Race Replay, che vedrà praticamente la possibilità di rigiocare e cambiare a piacimento gli eventi del vero campionato mondiale di Formula Uno, andando quindi a cambiare magari a nostro favore il corso delle cose. Un’altra novità consiste nel nuovo sistema di meteo dinamico, che andrà ad influenzare il nostro percorso in pista e quindi dovremo essere bravi a gestire i vari momenti della gara.
Per quanto riguarda il resto, F1 Manager 2023 seguirà il predecessore, permettendovi dunque di impersonare uno dei manager delle 10 scuderie che corrono in Formula Uno, con l’obiettivo di arrivare a vincere gare e campionati.
F1 Manager 2023 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S, anche se al momento non è ancora stata definita una data di uscita.