Successivamente all’uscita del primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ha rilasciato un altro video di approfondimento relativo ai protagonisti del gioco Yasuke e Naoe.
Yasuke è il primo protagonista di tutta la saga di Assassin’s Creed ad essere realmente esistito. E’ uno straniero che scopre il Giappone, il che si allinea con il viaggio di scoperta del giocatore. Come si vede anche nel video del trailer, Yasuke è fisicamente imponente e orientato al combattimento con armi pesanti. E’ molto riflessivo e rispettoso della cultura nipponica che sta conoscendo.
Naoe proviene da Iga, la culla degli shinobi, ed è legata alla leggendaria figura di Fujibayashi Nagato (che è suo padre nel gioco). Questo personaggio eccelle nella furtività e nell’inganno ed è dotata di lama celata e quindi ad un approccio principalmente stealth alle missioni.
La narrazione è arricchita dalla tensione tra i 2 personaggi, poiché Yasuke e Oda Nbunaga mirano a distruggere gli shinobi, mentre Naoe combatte per preservare la sua eredità.
Sarà possibile passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento e ognuno dei protagonisti avrà delle missioni dedicate.
Ti lasciamo alla visione del video di approfondimento
Assassin’s Creed Shadows uscirà il 15 novembre 2024. Gli abbonati a Ubisoft Plus potranno giocarci con 3 giorni di anticipo.
Se ti interessa Assassin’s Creed Shadows ti consigliamo di leggere anche:
Assassin’s Creed Shadows uscirà su Ps4 e Xbox One? – Naturalborngamers.it