Gearbox ha annunciato il secondo DLC che amplierà la storia di Borderlands 3. “Guns, Love, and Tentacles:The Marriage of Wainwright & Hammerlock” sarà incentrato sullo sfortunato matrimonio dei due avventurieri che troveranno, ancora una volta, diversi ostacoli alla loro unione. Consigliati da Gaige, il peggior wedding planner della galassia, i due eroi decidono di celebrare le nozze sul pianeta ghiacciato di Xylourgos, con tutti gli invitati attesi nella città di Cursehaven. Purtroppo la località è situata nelle vicinanze di un enorme mostro ibernato, pronto ad essere riportato in vita da un’inquietante banda di occultisti.
La seconda espansione di Borderlands 3 è inclusa nel season pass del gioco e sarà disponibile dal prossimo 26 Marzo. In contemporanea con la presentazione del DLC è stata pubblicata anche la nuova roadmap del titolo che prevede numerosi contenuti gratuiti. Aprile sarà particolarmente ricco di sorprese, grazie all’arrivo dell’attesa “Mayhem 2.0” e all’evento stagionale “Revenge of Cartels”. Nel mese successivo dovremo invece “accontentarci” dell’espansione gratuita “Guardian Takedown” che introdurrà un’avventura inedita e una serie di elementi estetici con cui personalizzare i cacciatori della cripta. Per stuzzicare la fantasia della community, la software house ha pubblicato un’immagine che anticipa anche il terzo DLC del gioco, di cui vi proponiamo la visione di seguito.
Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. Dal 12 Marzo sarà possibile acquistare la versione Windows del titolo anche su Steam, dopo la discussa esclusiva semestrale dell’Epic Game Store. Nel salutarvi vi lasciamo al trailer di presentazione di “Guns, Love, and Tentacles:The Marriage of Wainwright & Hammerlock”. Buona visione.