Nella giornata di oggi, Gearbox ha svelato ufficialmente il primo DLC della storia di Borderlands 3, che vedrà i Cacciatori della Cripta alle prese con un’impresa davvero speciale: Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot.
Preparatevi a giocarvi tutto, cacciatori della Cripta! Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot è stato presentato ufficialmente. Grazie al Borderlands Show sono ora disponibili dettagli sul colpo al casinò del primo componente aggiuntivo della storia di Borderlands 3, in uscita il 19 dicembre.
In quest’avventura, Moxxi vi recluterà per assaltare una stazione spaziale abbandonata, costruita dal famigerato Jack il Bello quand’era ancora presidente dell’Hyperion. La nuova avventura si svolge sull’Handsome Jackpot, uno sfavillante casinò che porta l’inconfondibile marchio del suo defunto proprietario. L’obiettivo è di raggiungere il centro del casinò e prendere il controllo della stazione. Non è facile come sembra: il posto pullula di diversi robot caricatori della Hyperion che proveranno a uccidervi a vista, nonché di saccheggiatori impazziti che sono rimasti intrappolati sull’Handsome Jackpot fin dalla morte di Jack.
Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot è ideato per personaggi con un livello minimo di 13, ma la difficoltà aumenterà in base al livello dei personaggi. Per accedere ai contenuti di questo componente aggiuntivo della storia è necessario aver sbloccato la Sanctuary III completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. In questa espansione saranno inclusi ore di nuovi contenuti, nemici unici da eliminare, boss formidabili da battere e, ovviamente, tantissimo nuovo bottino che include armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici.
Questo contenuto aggiuntivo, il primo di quattro, sarà disponibile a partire dal 13 dicembre ed è incluso nel Season Pass di Borderlands 3 e nella Super Deluxe Edition.