Infinity War ha rilasciato poco fa una nuova patch per Call of Duty Modern Warfare, la 1.15, dal peso di 6,6 GB su PS4, 11 GB su Xbox one e 10 GB su PC.
L’aggiornamento introduce una nuova mappa per scontro, Bazaar, un 3v3 solo cecchini in Rust e Guerra Terrestre Fanteria (quindi senza veicoli). Si aggiorna poi anche il negozio in-game, con nuovi bundle disponibili come quello dedicato all’operatore Mace.
La patch inoltre prevede un weekend di PE doppi che andrà da venerdì 28 febbraio a lunedì 2 marzo.
COSA C’È DI NUOVO:
- Nuova mappa: Bazar!
- Aggiunto Shoot House a una playlist esistente con Shipment and Rust 24/7 (“Dirty Old House Boat”)
- Sniper 3v3 su Rust!
- Infezione Gigante!
- “Boots on the Ground War” (Regole del realismo. Nessun carro armato.)
FIX GENERALI:
- Risolto il problema per cui gli amici che erano online nella scheda social non venivano sempre visualizzati in cima all’elenco
- Varie correzioni di exploit della mappa
- Risolto il problema per alcuni giocatori che vedevano un livello di carriera errato
- Altre correzioni ai tag Reggimento
- Risolto il problema per alcuni giocatori che avevano riscontrato un problema a causa del quale il mouse smetteva di funzionare dopo l’ultimo aggiornamento del titolo
- Risolto un bug nel combattimento di pistola 3v3 che permetteva ai giocatori di sparare attraverso la struttura centrale su King mentre utilizzavano l’AX-50
- Risolto un errore che poteva verificarsi quando si guadagnava la linea dura in Specialista
- Correzioni per aiutare i menu Reggimenti e Social a essere più fluidi
- Correzione di un exploit di spawn su Vacant
- Risolto il problema con il fosforo bianco che uccide istantaneamente tutti i giocatori nelle modalità Realismo
Prove: risolto il problema con il punteggio alla fine di “Fire in the Hole” che non si stava verificando correttamente
Sfide:
- Risolto un bug per la sfida Karma “Uccidi con un’arma nemica” che non si tracciava correttamente
- Risolte le sfide quotidiane che richiedono di ottenere un numero X di uccisioni con un’arma nemica
- Risolto un obiettivo per il completamento della missione dell’operatore di Golem che richiedeva 5 uccisioni con equipaggiamento letale ma che non seguiva le uccisioni.
- Obiettivo 6 “Alleanza”: Completate 4 operazioni cooperative è stato risolto
- “Alleanza” Obiettivo 2: richiedi 50 uccisioni Juggernaut con Otter come Operatore della Coalizione. Questo è stato risolto
Armi:
- Risolto un problema per il quale le armi smettevano di mostrare l’avanzamento di livello prima del loro grado massimo, dando l’impressione che non stessero più guadagnando XP
- Striker 45: sistemata la portata e velocità ADS per corrispondere alla descrizione del 300mm Poly Barrel
- Modello 680: leggero aumento della portata
- Modello 680 XRK 30.0 Sport: aumento della portata
- Riduzione della portata e ADS aumentata a:
- Modello 680 – XRK 18.0 ” Liberator
- R9-0 Force TAC Sentry
- Origin 12 Forge TAC Precision
- Fucili a canna liscia: aumento del numero di pallini, riduzione della velocità di fuoco, aumento del numero di proiettili a 8, scambio automatico sintonizzato dopo il completamento delle munizioni, aumento della portata
- Balestra: maggiore velocità di ricarica
- Risolto un bug per cui l’Akimbo Snakeshot .357s non registrava danni per entrambe le pistole
- Rinculo ridotto al SA87 12.4 Factory Barrel
- Danni ravvicinati e di medio raggio aumentati per le munizioni AK da 5,45×39 mm
Operazioni speciali classiche: risolto un bug grafico che poteva verificarsi nella missione “Disinforma” su Xbox
Operazioni speciali: Sopravvivenza
- Piccadilly: risolto un bug per cui gli elicotteri potevano attraversare gli edifici
- Sistemato il danno dell’Attacco a Grappolo contro gli elicotteri nemici
- Risolto un problema per il quale distruggere l’elicottero / pilota nemico non assegnava denaro come previsto
Operazioni speciali:
- Operazione Crosswind: risolto un bug che poteva impedire ai giocatori di usare il Missile Cruise mentre era equipaggiato il Launcher Thermite
- Operazione Crosswind: risolto un problema a causa del quale i Juggernaut fuori dall’aeroporto potevano non inseguire i giocatori
- Operazione Crosswind: risolto un bug in cui un giocatore aveva munizioni infinite e armi standard se saltava fuori dall’aereo con la tuta Juggernaut
Call of Duty League:
- Quando le Regole CDL sono abilitate, l’icona di avviso Restrizioni verrà visualizzata accanto ai pulsanti che contengono elementi vietati dal CDL, anche se si trovano nei sottomenu. Ciò dovrebbe rendere più facile per i giocatori sapere quali parti dei loro equipaggiamenti devono essere sostituite per seguire le Regole CDL.
- Dominio: timer del round impostato su 5 minuti (precedentemente 6)
- Cerca e distruggi: timer del round impostato su 1 minuto e 30 secondi (da 2 minuti)
Caster CoD: reintrodotto la funzione di visualizzazione dei dati, che consente ai codcaster KBM di visualizzare le informazioni sul giocatore premendo il tasto assegnato nel menu Opzioni.
PC: diverse correzioni per prevenire arresti anomali e migliorare la stabilità.