Multiplayer, Zombies e Campagna a Schermo Condiviso?
Una delle domande più frequenti da parte dei giocatori durante la recente beta di Call of Duty WW2 era il supporto dello Split Screen, Schermo condiviso, per 4 giocatori offline e per 2 online. Sfortunatamente, la beta era dotata di features limitate, quindi non è stato possibile verificarlo e ora molti fans vorrebbero sapere se questa sarà disponibile per la release ufficiale di Novembre, per valutare l’acquisto o meno. Quindi, ci sarà la possibilità di Schermo Condiviso per l’offline e online di Call of Duty WW2 Campagna, Multiplayer e Zombies?
Il problema, al momento, è che non si è ancora verificata una conferma ufficiale da parte di Activision. Non esiste neppure la pagina di supporto o un forum che rimandi a questa caratteristica, per i 2 giocatori online e per l’offline a 4 giocatori che vogliono giocare la Campagna in locale. Vi ricordiamo che Call of Duty WW2 sarà disponibile dal 3 Novembre 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. E voi, cosa ne pensate? Discutiamone nei commenti.
Aggiornamento 11/12/2017
- CoD WW2 Multiplayer e Co-op a schermo condiviso?
Call of Duty WW2, supporta il multiplayer locale in diverse modalità. E’ possibile giocare con un amico alla modalità zombi in multiplayer comodamente dal divano, o affrontarsi in multiplayer. Per accedere alle modalità di gioco in locale, basta selezionare nel menù principale la sezione Partita Locale, ed il gioco è fatto. - E’ possibile giocare online a schermo condiviso?
CoD WW2 permette a due giocatori di giocare online a schermo condiviso. Per poter giocare in questa modalità, è necessario connettere un secondo controller Xbox One o Playstation 4 – dipende ovviamente dalla console – e andare nel menù principale. A questo punto apparirà un messaggio che informerà il giocatore 2 che può premere il tasto X (PS4) o A (Xbox One) per unirsi alla partita. E’ possibile seguire queste istruzioni senza tornare nel menù principale, ma direttamente dal QG.
- CoD WW2 e il supporto a schermo condiviso per 4 giocatori
In CoD WW2 il multiplayer locale e online è supportato fino ad un massimo di due giocatori. Ciò significa che non ci sarà nessun deathmatch a schermo condiviso a 4 giocatori e niente di simile. Dopo aver abbinato i due controller alla PS4 o Xbox One, non è possibile aggiungerne degli altri.
- Su PC è disponibile il multiplayer a schermo condiviso?
Sfortunatamente su PC non è possibile giocare in locale a schermo condiviso. Non sappiamo se Sledgehammer o Activision implementeranno la cosa con una patch, ma noi ci crediamo poco. Solo le versioni console, Playstation 4 e Xbox One, godono del supporto multiplayer locale a schermo condiviso.
Potrebbero interessarti:
Call of Duty WWII gratis per abbonati PS Plus
Guida per salvare e ripartire dall’ultimo checkpoint