In serata, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ tramite il FighterZ Pass 3. Vi mostriamo di seguito il video dal canale ufficiale di YouTube che comprende i 2 personaggi finora svelati.
Il FighterZ Pass 3 comprenderà 5 personaggi nuovi, che saranno gradualmente svelati e rilasciati per il titolo di Bandai Namco uscito a gennaio 2018. Dei 5 slot, 2 sono già occupati, e nel video che vi abbiamo linkato sono già visibili: si tratta di Kefla (la fusione tra Kale e Caulifla, le due Saiyan dell’universo 6) e di Goku Ultra Istinto, che in lingua originale si chiama Migatte no Gokui (mentre il doppiaggio Mediaset l’ha goffamente riproposto come Quintessenza dell’Istinto). Nel video vengono mostrate alcune delle mosse spettacolari dei due personaggi, riprese dall’anime di Dragon Ball Super, compresa una parte della scena del combattimento finale. Lo sfondo è quello del torneo tra gli universi, indetto da Zeno.
Kefla arriverà in Dragon Ball Fighterz nella giornata del 28 febbraio, mentre per Goku Ultra Istinto non si ha una data, ma solo la finestra di lancio: primavera 2020. Vi piacciono i primi due personaggi che saranno introdotti col Fighterz Pass 3? Chi altri vorreste inserito negli altri 3 slot mancanti, che saranno svelati in futuro?