Siamo quasi alla fine delle guide relative ai bersagli di Dragon Quest XI. In questo caso ci concentreremo sugli obiettivi presenti a Kumnevis, la Regione vicina a Gelheim. Come sempre il consiglio è quello di andare a vedere i video realizzati dal canale YouTube dei TwoTimesNerd e, magari, di seguire non solo il loro let’s play del titolo ma anche tutti gli altri contenuti.
Partiamo subito dal primo bersaglio che si trova nello spiazzo per andare sulle Alture di Alboria, ad Est della Regione di Gelheim. L’obiettivo si trova sopra delle rocce, affianco ad un albero. Abbastanza semplice da vedere se si raggiunge Kumnevis proprio dalle Alture citate sopra.
Passiamo al prossimo bersaglio, il quale è stato posizionato in un punto abbastanza difficile da vedere. Dovrete, arrivando dalla Regione di Gelheim più a Sud, superare il passo sotto il ponte e, immediatamente sulla sinistra, dovreste vedere il bersaglio. Lo si può vedere anche salendo sul ponte, quindi in qualche modo dovreste riuscire a scovarlo.
Il terzo bersaglio si trova lungo la strettoia a Sud della di Gelheim Nord, a metà tra l’inizio del sentiero e il passaggio sotto il ponte. Guardando in alto verso la Regione della città dovreste vedere un albero e, proprio a pochi metri, anche il vostro obiettivo.
Per il quarto obiettivo dovrete andare alla Biblioteca Reale. Raggiunta la struttura vi basterà andare sulla sinistra e, sul ramo di un albero, vedrete il bersaglio pronto per essere colpito. Questo è abbastanza visibile, quindi non dovreste avere problemi nel localizzarlo.
L’ultimo, ma non meno importante, si trova precisamente a Sud della Biblioteca Reale, nello spiazzo più a Est di Kumnevis. Il quinto obiettivo lo vedrete su un albero, ad una decina di metri dal suolo. Per capire al meglio la posizione vi consiglio di vedere il video presente nel canale dei TwoTimesNerd.
Colpiti tutti e cinque i bersagli vi basterà andare all’accampamento di Kumnevis, dove troverete l’Anselmo Tell ad aspettarvi. In questo caso la ricompensa per i vostri sforzi saranno quattro Belfiori.