EA Sports FC 24 è sempre più vicino, e il publisher non fa che aumentare la nostra voglia di calcio con aggiornamenti continui su quello che troveremo nella prossima edizione della sua simulazione calcistica. Ieri è arrivato l’annuncio in merito ad una collaborazione con Marvel, ed è arrivato anche il reveal dei nuovi Heroes, le carte speciali dedicate ad alcuni calciatori non più in attività che hanno fatto la storia di un campionato nel corso della loro carriera.
Sono cinque i nuovi Heroes in arrivo su EA Sports FC 24, e sono stati svelati con campionato di appartenenza e valutazione, e sono:
- Wesley Sneijder (Serie A) – 91 di valutazione;
- Gianluca Vialli (Serie A) – 91 di valutazione;
- Bixente Lizarazu (Bundesliga) – 90 di valutazione;
- Carlos Tevez (Premier League) – 90 di valutazione;
- Alex Scott (Premier League femminile) – 88 di valutazione.
Nelle nuove carte spiccano sicuramente dei nomi che conosciamo tutti, e si tratta di calciatori che sono circolati nel campionato di Serie A oppure hanno fatto la storia della nostra nazionale. Per quanto concerne Sneijder sicuramente il calciatore olandese viene ricordato per la sua avventura nell’Inter di Mourinho, con la quale portò a casa il triplete nel 2010. Su Vialli, che come certamente saprete è recentemente scomparso, potremmo dire tantissime cose, con la sua carriera alla Sampdoria agli inizi degli anni ’90, per poi passare alla Juventus, e infine approdare in Premier League: carriera che sicuramente gli vale la presenza nel gotha del calcio italiano. Lizarazu viene ricordato per la sua carriera in Bundesliga col Bayern Monaco, di cui è stato colonna per tantissimi anni. Tevez è stato sicuramente conosciuto per il suo passaggio alla Juventus, ma è stato anche l’attaccante che ha lanciato il Manchester City tra le squadre più forti al mondo.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci cosa ne pensate nei commenti!