I rumors che giravano da qualche giorno in rete si sono rivelati veri. Da oggi, lunedì 6 novembre a domenica 12 novembre, su efootball 2024, sarà possibile provare a “pescare” una delle carte epiche dell’Italian League Guardians con 3 difensori di gran livello come Maicon, Candela e soprattutto Franco Baresi tutti con un boost attivabile che aumenta di 2 punti alcune caratteristiche.
Il pool in cui sono inserite queste carte epiche è composto dai soliti 150 giocatori.
Ma vediamo subito le caratteristiche di ogni giocatore.
Franco Baresi
Il leggendario difensore del Milan potrebbe diventare il difensore più forte del gioco. Il boost attivabile aumenta di 2 punti il comportamento difensivo, il contrasto, l’accelerazione e il salto. Parte da un punteggio di 85 e ha 27 livelli di crescita che possono farlo arrivare ad un overall di 99 (senza considerare il booster)
Maicon
Il terzino destro dell’inter, in versione 2009-2010 parte da un punteggio di 84 e sfruttando i 33 livelli di crescita può arrivare a 98 di overall senza considerare il boost di + 2 che va ad aumentare le statistiche di velocità, accellerazione, controllo corpo e resistenza.
Candela
Il terzino della Roma 2000-2001 parte da un punteggio di 83 e sfruttando i 36 livelli di crescita può puntare ad arrivare ad un overall di 97 senza considerare il boost di +2 che aumenta le statistiche in passaggio rasoterra, passaggio alto, tiro a giro e potenza tiro.









