Torniamo a parlare di eFootball 2024 con un indiscrezione sulla modalità My League, che, secondo quanto rivelato da Renan Galvani, sarà disponibile a partire dal 7 dicembre con la nuova stagione e il nuovo aggiornamento.
Proprio l’influencer brasiliano ha spiegato il funzionamento di questa nuova modalità con un post sul suo profilo di X.
Per giocare a My League sarà necessario essere connessi. La modalità prevedel’utilizzo degli authentic team (squadre reali) con i quali dovremo sfidare la CPU in un intera stagione del campionato a cui appartiene la squadra scelta (ad esempio se scegliendo il Milan dovremmo affrontare l’intero campionato di Serie A). Alla fine di ogni stagione, a seconda della posizione in cui ci siamo classificati, otterremo dei premi da utilizzare nel Dream Team. Sembra che Konami potrebbe rilasciare un campionato alla volta e ruotare i campionati periodicamente. Ad esempio un mese il campionato francese, il mese successivo quello brasiliano etc.
Ecco il post ufficiale
Parece que o My League vai funcionar assim:
Precisa estar conectado pra acessar o modo. Vamos escolher times reais (não se sabe se todas ligas e times de uma vez, ou a Konami vai liberando aos poucos).
Vamos jogar contra a CPU uma temporada (liga de pontos corridos)
Ao terminar… pic.twitter.com/GeKzUL9WcD— Renan Galvani🎮 (@GalvaniRenan) November 17, 2023
Se sei interessato ad eFootball 2024 ti consigliamo di leggere anche :